Wiphi per la pagina Facebook di Sicilia Outlet Village ha raggiunto una fanbase di 380.000 fan partendo da 70.000 con un grande coinvolgimento del pubblico che attivamente risponde alla pagine con richieste di informazioni e condividendo la shopping experience.
L’azienda per la pagina Facebook di Torino Outlet Village ha curato il lancio e l’apertura dell’Outlet arrivando a 60.000 fan in meno di due anni, con una progressiva fidelizzazione di una clientela molto attenta alle iniziative promozionali, arrivando a 116.000.
Campagne di visibilità
Wiphi cura l’advertising per entrambi gli Outlet di lusso gestendo una media di 60 campagne pubblicitarie ad Outlet per anno.
Wiphi cura il concept creativo del canale Instagram di Sicilia Outlet Village e Torino Outlet Village coinvolgendo una clientela profilata per interessi comuni legati allo shopping. Comunichiamo decine di iniziative l’anno quali eventi, concerti, promozioni, consigli di stile, attività in Village. Abbiamo aperto il canale Ig del Village in Sicilia raggiungendo i 63.000 follower. Mentre per Torino i follower sono 14.300.
L’azienda risponde a tutte le recensioni per entrambi gli Outlet facendo assistenza post vendita e migliorando l’esperienza turistica e di shopping della clientela, curando anche la customer satisfaction. Il rating di Torino è 4 su 5 e di Sicilia 4,5 su 5.
L’azienda ha esperienza di anni nella social care e fornisce informazioni in tempo reale, accoglie le richieste dei clienti e monitora tutti i commenti e le recensioni della clientela.
Wiphi si è occupata di crisis management.
Comunicazione live tramite digitotem degli eventi in loco per Torino Outlet Village con la relativa realizzazione grafica, progettazione e schedule dei contenuti. I totem digitali touch screen danno grande visibilità ed offrono la possibilità all’utente una esperienza di navigazione guidata.
Wiphi ha ideato un tool che permette agli Shopping Center e Outlet di gestire e coordinare le attività promozionali dei negozi e dare visibilità agli eventi, su un unico spazio web dedicato.
Il Tool Iniziative Promozionali si collega facilmente con il sito web ottimizzando così tutte le attività promozionali tramite un’unica piattaforma web: grazie al tool nel 2022 abbiamo gestito più di 1.000 iniziative promozionali di tutti i Brand presenti. Da gennaio 2023 ad oggi le promozioni gestite sono già più di 600.
Il sistema di accesso è facile e immediato, la pagina web è visualizzabile su tutti i dispositivi e le credenziali sono personalizzate per ogni negozio con procedure guidate. Il tool permette la pubblicazione delle iniziative promozionali dei negozi partecipanti ad una speciale iniziativa.